I valori di Haircos

Crescita e qualità sono i nostri obiettivi

Nel rispetto e nell’entusiasmo c'è il tutto.

Il parrucchiere che ama i rituali olistici della tricologia, le geometrie di un taglio e le regole della colorimetria diviene un tutt’uno col mondo che lo circonda, un viaggio unico ed incredibile.

Noi di haircos ci sentiamo i fornitori di un’idea: si può amare il proprio lavoro!

Affianchiamo i nostri clienti che affrontano il proprio lavoro con dedizione e che nonostante tutte le difficoltà continuano ad alimentare il fuoco della loro passione creativa.

Ogni giorno incontriamo persone che amano creare, armonizzare, colorare e valorizzare l’aspetto di altre persone, senza mai perdere l’entusiasmo. Le stesse persone che ritroviamo di domenica e di lunedì pronti ad investire i loro giorni di riposo con tenacia per apprendere una diversa prospettiva di un taglio o di un colore, per poi tornare nei loro negozi a creare e personalizzare le idee dei loro clienti.

LA NOSTRA MISSION: LAVORARE PER ARRICCHIRE IL LORO FUOCO.

Gli obiettivi di Haircos
UFFICI, AULA CORSI

I nostri uffici

La storia di haircos si identifica in larga parte con la storia della comunicazione, della consulenza e dello sviluppo commerciale di parrucchieri ed estetiste.

Nata nel 1999 dalla collaborazione con il gruppo CDS riesce in breve tempo a rendersi indipendente per poi vivere in autonomia fino al presente. Entrata nel circuito della distribuzione degli acconciatori, distribuisce negli anni diversi marchi di primaria importanza raccogliendo fondamentali esperienze e modalità di questo universo.

La distribuzione di exensial nel 2006 sancisce l’indirizzo monomarca di haircos che recepisce la filosofia olistica rendendola la sua vocazione primaria.
Con la nascita dei centri autorizzati e delle exensial spa per capelli viene colmata l’esigenza di poter offrire al parrucchiere ogni strumento possibile ed haircos dopo attente valutazioni sceglie di arricchire la propria gamma di distribuzione con kohair professional importante produttore nella cosmesi internazionale.

Sei pronto a diventare centro exensial?

Non perdere questa opportunità

Apri una spa per capelli in Franchising

SCOPRI I VANTAGGI